mercoledì 8 ottobre 2014

Ed eccomi qua...

Scrivo chiedendomi come mai mi sia saltato in mente di improvvisarmi blogger!!!
Il tempo a disposizione è poco, l'esperienza nulla, ma il mio amore per i libri è ormai sconfinato e desidero condividerlo con chiunque sia così...pazzo? annoiato? curioso? da fermarsi a dare un'occhiata alle mie parole.

Adoro due blog in particolare, fonti inesauribili di ispirazione per le mie letture:
Il profumo dei libri e Libri in pantofole
semplicemente MERAVIGLIOSI!!!

Io mi limiterò a tenere un mio personale diario libroso, per raccontare ciò che ho letto, che leggo, che leggerò e che mai avrei voluto leggere!

Ecco.
E' proprio da qui che ho intenzione di partire, da qualche parte dovrò pur cominciare!!!

Ho letto: 
 


Sto leggendo:


Leggerò: ....ecco sul "leggerò" ho qualche problema e molta acquolina in bocca, e sicuramente dovrò chiedervi aiuto. Ho tanti libri a disposizione e non appena riavrò tra le mani il mio iphone posterò una bella foto della mia libreria chiedendo aiuto per effettuare una scelta.
(per la cronaca: l'iphone è dal "dottore" causa problemi di batteria, ma tornerà presto a casa; nel frattempo uso il fedele Giurassico, vale a dire un vecchio nokia indistruttibile, ma davvero molto molto preistorico).

Mai avrei voluto leggere: per ora faccio la misteriosa. Anzi, a dirla tutta mi sento quasi in imbarazzo, perchè il libro che proprio non avrei voluto leggere ha ricevuto per lo più recensioni entusiasmanti.
Invece davvero non mi è piaciuto. Il discorso merita un post tutto suo. Prossimamente!!!

Direi che per oggi può bastare. Il tempo stringe, ahimè!!!






2 commenti:

  1. Ciao Liv, dopo il tuo commento sono venuta a curiosate il tuo blog ^^
    Per prima cosa grazie mille per la tua citazione sei stata carinissima, seconda cosa benvenuta nella blogosfera!
    Sarò ben felice di scambiare chiacchiere librose con te e poi oltre ai libri abbiamo un'altra passione in comune... i gatti!!! A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Jerry per essere passata di qua. Davvero. Mi sembrava di essermi imbarcata in una cosa più grande di me. Ho completamente perso di vista il punto fondamentale: scrivere di libri perchè mi piace. E dire che l'idea era proprio quella. Mah. Maggio 2014 non era il momento giusto. Maggio 2016 sì. Anche grazie a te. E al Salone del Libro, che mi ha ricordato QUANTO amo i libri.

    RispondiElimina

Condividiamo pensieri e parole in armonia!!!